Comune di Empoli
Il ‘Mercatale in Empoli’ sfida il ghiaccio con ben 23 espositori
Sabato 14 gennaio, dalle 9 alle 13, piazza della Vittoria
Pane di tutti i tipi, miele biologico, formaggi, salumi di cinta, arance e clementine, vino, olio, farine, pasta, carne da allevamento e altro

Nonostante il clima davvero rigido di questi ultimi giorni, che sta mettendo a dura prova anche i prodotti delle colture agricole, sabato 14 gennaio, dalle 9 alle 13, il ‘Mercatale’ di Empoli, si svolge in piazza della Vittoria con ben 23 espositori che sfideranno il ghiaccio.

ECCO CHE COSA TROVEREMO - Pane di tutti i tipi, miele biologico, svariati tipi di formaggi, salumi di cinta, arance e clementine, vino, olio, farine, pasta di grano duro coltivato a Santa Luce di Pisa, carne da allevamento di bovini di Montespertoli, kiwi biologici, conigli allevati a San Miniato, vino e olio. Fra gli ortaggi di stagione: patate, cavoli, carote, cime di rapa, radicchio, cavolo nero.

PROSSIMI ‘MERCATALE’ - Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 28 gennaio.

Tuttavia sono già disponibili le date del Mercatale per tutto il 2017, che si svolge come di consueto, ogni secondo e quarto sabato del mese: 28 Gennaio, 11 e 25 Febbraio, 11 e 25 Marzo, 8 e 15 Aprile, 13 e 27 Maggio, 10 Giugno, 9 e 23 Settembre, 14 e 28 Ottobre, 11 e 25 Novembre, 9 e 23 Dicembre.

11/01/2017 11.00
Comune di Empoli