Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pistoia
Fondazione Michelucci: è possibile presentare l’autocandidatura per il consiglio di amministrazione
Le domande devono pervenire entro il 24 gennaio all’ufficio protocollo del Comune
Sono riaperti i termini per la presentazione delle autocandidature per il rinnovo del consiglio di amministrazione della Fondazione Michelucci, il cui scopo è contribuire agli studi e alla ricerca nel campo dell'urbanistica e dell'architettura moderna e contemporanea. L’incarico avrà una durata di quattro anni.

La domanda. Gli interessati possono presentare l’autocandidatura per entrare nel consiglio di amministrazione della Fondazione fino a martedì 24 gennaio. Le domande, redatte secondo il fac-simile che si trova sul sito del Comune nella pagina dedicata all’ufficio di staff, programmazione e controllo strategico delle aziende partecipate (www.goo.gl/tBv7qI), devono pervenire all’ufficio protocollo in via Filippo Pacini 24, tramite raccomandata, consegnate direttamente a mano oppure inviate per posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it

Alla richiesta va allegata una copia del documento di identità e un curriculum professionale dal quale dovranno risultare i titoli di studio, le attività lavorative svolte e le cariche ricoperte nell’ambito delle stesse attività professionali.

Nomina. Sulla base delle autocandidature pervenute, il sindaco potrà provvedere a effettuare la nomina di propria competenza. Le domande presentate non possono comunque costituire un limite alla scelta su base fiduciaria delle designazioni del primo cittadino.

12/01/2017 12.26
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto