Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Avis Montaione, rinnovo del direttivo
Per la presentazione delle candidature c’è tempo fino al giorno dell’assemblea il 22 febbraio
Montaione. Tempo di elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo per il quadriennio 2017-2021 all’Avis Montaione. Per la presentazione delle candidature c’è tempo fino al giorno dell’assemblea il 22 febbraio, prima dell’inizio della seduta.

«Ai nostri soci, donatori e sostenitori, chiediamo solamente poco tempo da dedicare alla nostra associazione per consentire di proseguire quanto di bello e importante è già stato fatto e di scrivere insieme a i nuovi inserimenti pagine altrettanto importanti della nostra nobile attività», afferma il presidente della sezione Avis Roberto Malquori.

L’assemblea comunale dei soci Avis è stata fissata per mercoledì 22 febbraio ore 21:00 presso il Teatro Comunale Scipione Ammirato a Montaione. Gli incontri annuali sono un momento di associazione e socializzazione nei quali si discute di ciò che è stato svolto ma soprattutto per tracciare delle linee guida per l’anno successivo. L’assemblea, oltre a essere un adempimento dello statuto, è l’occasione giusta per discutere di idee e proposte per rendere migliore l’associazione, ma anche di eventuali problemi e criticità che possiamo riscontrare sia in ambito associativo che nel compiere il nostro nobile gesto della donazione». Il consiglio direttivo uscente invita chi desidera candidarsi a presentare la propria candidatura ai recapiti telefonici 3392956027, mail: Montaione.comunale@avis.it.
Cogliamo l'occasione per ringraziare uno ad uno i nostri donatori, preziosi anche nel 2016: il vostro sangue ha contribuito a curare e salvare molte persone.

Il Consiglio Direttivo

15/02/2017 23.30
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto