Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Montana dei Comuni del Mugello
Giogo-Casaglia, lavori di taglio di diradamento e manutenzione bosco
Gara bandita da Unione Comuni, informazioni e modalità per partecipare
Si chiude il 1 marzo la gara bandita dall'Unione montana dei Comuni del Mugello per l’aggiudicazione di un “lotto di bosco in piedi di conifere nel complesso forestale Giogo-Casaglia, nel comune di Borgo San Lorenzo, per l’esecuzione di taglio di diradamento, taglio di sgombero e taglio di manutenzione”.
La superficie da sottoporre a taglio è di circa 8 ettari, con un prezzo complessivo stimato del lotto pari a 19.775,00+Iva (10%). L’intervento dovrà essere eseguito entro il 31 ottobre nel rispetto delle indicazioni fornite dal Piano di Gestione del complesso forestale Giogo - Casaglia e in conformità alle norme previste dalla “Legge Forestale della Toscana”.
Sono ammesse a partecipare alla gara le imprese forestali in qualunque forma costituite, i coltivatori diretti singoli o associati e le associazioni temporanee di imprese (ATI). Gli interessati devono far pervenire l'offerta (per i dettagli si veda il bando) entro e non oltre le ore 12 del 1 marzo un plico sigillato - con l’esatta indicazione del nominativo del mittente, l’indirizzo, il numero di telefono e fax, la partita IVA e il numero di codice attività, PEC - controfirmato sui lembi di chiusura e recante la dicitura “OFFERTA PER LA VENDITA DI BOSCO IN PIEDI - Gara del 01.03.2017 ”, indirizzato a: UNIONE MONTANA DEI COMUNI DEL MUGELLO, Ufficio P.A.F., Via P. Togliatti n. 45 50032 Borgo San Lorenzo (FI).
Il plico può essere consegnato a mano, col servizio postale o corriere, all’Ufficio Protocollo dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello, Via Togliatti 45, 50032 Borgo San Lorenzo (FI) esclusivamente nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e, nel giorno di martedì, anche dalle ore 15,30 alle ore 17,00.
Si precisa che ai fini dell’arrivo dei plichi farà fede il timbro e l’orario apposti dall’Ufficio Protocollo. Trascorso il termine fissato per la scadenza della presentazione dell’offerta non è riconosciuta valida alcuna altra offerta anche se sostitutiva o aggiuntiva di offerta precedente. Le offerte recapitate non possono essere ritirate.
Il bando di gara (con tutti gli allegati) è pubblicato on line sul sito www.uc-mugello.fi.it.


22/02/2017 13.51
Ufficio Stampa Unione Comuni Mugello


 
 


Met -Vai al contenuto