Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di San Casciano
Rotatoria per Mercatale. Modificate temporaneamente le fermate degli autobus per Firenze e Scandicci
Le modifiche partiranno da martedì 28 febbraio in corrispondenza dell'inizio dei lavori sulla Sr2 per Mercatale. Le variazioni del transito delle autolinee sono legate all'apertura del cantiere
A seguito dei lavori per la realizzazione della rotatoria sulla Sr 2 per Mercatale, in partenza martedì 28 febbraio, le autolinee Busitalia in direzione Firenze e Scandicci transiteranno dal terminal lungo viale Corsini, piazza della Repubblica, via dei Fossi. La fermata di via Cassia per Siena davanti alla rotatoria per Mercatale è momentaneamente soppressa, quella di piazza Zannoni sarà spostata dal 28 febbraio in via dei Fossi. Le modifiche che interessano le fermate sono state definite in accordo con Busitalia.

La realizzazione della rotatoria è un investimento centrale per la viabilità di San Casciano e il collegamento con la frazione di Mercatale e l'area grevigiana. E' la Città Metropolitana ad effettuare l'intervento in uno dei punti di snodo della viabilità chiantigiana con una spesa complessiva pari a 70mila euro.

25/02/2017 17.23
Comune di San Casciano


 
 


Met -Vai al contenuto