Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Al Garibaldi di Figline va in scena lo spettacolo “Enigma”
Appuntamento il 4 e il 5 marzo con Silvano Piccardi e Ottavia Piccolo. Biglietti acquistabili online e in biglietteria
Sono disponibili online già da oggi, lunedì 27 febbraio, i biglietti per lo spettacolo “Enigma”, scritto da Stefano Massini e diretto da Silvano Piccardi. In scena al Teatro Garibaldi di Figline (piazza Serristori) il regista stesso, nei panni di protagonista accanto a Ottavia Piccolo, che dopo tre anni di assenza torna in città il 4 e il 5 marzo. È durante la stagione 1987-1988, infatti, che aveva recitato in “L’avventuriero e la cantante” accanto a Corrado Pani.

Quanto ad “Enigma”, invece, si tratta di un dialogo serale tra due personaggi (un uomo e una donna), che portano in scena una rappresentazione all’interno della quale niente significa mai una cosa sola, come suggerisce lo stesso sottotitolo dello spettacolo.

L’unica certezza fornita è il contesto di ambientazione: ci troviamo a Berlino circa vent’anni dopo quel fatidico 9 novembre 1989, quando il Governo della Repubblica Democratica Tedesca (Germania Est) decretò la soppressione del divieto, per i suoi cittadini, di passare liberamente dall’altra parte del muro, che fino ad allora aveva diviso in due la città.

L’appuntamento è fissato per sabato 4 marzo alle ore 21 (abbonamento turno “B”) e per domenica 5 marzo alle ore 16,30 (abbonamento turno “D”). I biglietti potranno essere acquistati online o presso la biglietteria del Teatro, in piazza Serristori. Nel primo caso, saranno acquistabili attraverso il circuito Box office (https://www.boxol.it/it/advertise/enigma/188365) oppure collegandosi direttamente al sito www.teatrogaribaldi.it; nel secondo da mercoledì 1° marzo in orario 9,30-12,30 e 16-19 oppure, in alternativa, presso tutti i box di ingresso dei supermercati UniCoop Firenze (a Figline è in via Ungheria).

Per maggiori informazioni sul programma del Teatro Garibaldi e sulle agevolazioni promosse dall’Assessorato alla Cultura è possibile consultare il sito ufficiale www.teatrogaribaldi.org.

27/02/2017 9.38
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 


Met -Vai al contenuto