Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Ataf
Mercoledì 8 Marzo Sciopero 24h Confederazione COBAS e USB
Modalità e fasce orarie per il trasporto pubblico
Si comunica che, per il prossimo Mercoledì 8 Marzo, è stato indetto uno sciopero generale di 24 ore di tutte le categorie pubbliche e private proclamato dalla O.S. Cobas-Confederazione dei Comitati di Base e dall’Unione Sindacale di Base (USB) nell’ambito della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Le modalità di attuazione dello sciopero in Ataf Gestioni S.r.l. saranno le seguenti:

Movimento (autobus):
-inizio servizio - 06.00
-09.15 - 11.45
-15.15 - fine servizio

Operai ed impiegati:
-intero turno di lavoro

Le fasce di garanzia sono le seguenti:

dalle 6.00 alle 9.15. Saranno effettuate le corse dei bus con partenza dai capolinea fino alle ore 08.59

dalle 11.45 alle 15.15. Saranno effettuate le corse dei bus con partenza dai capolinea fino alle ore 14.59


FS Italiane: sciopero 8 marzo, Frecce regolari
Dalla mezzanotte di martedì 7 marzo alle 21:00 di mercoledì 8

Circoleranno regolarmente le Frecce Trenitalia in occasione dello sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane indetto da alcune sigle sindacali autonome, in adesione a uno sciopero generale, dalla mezzanotte di domani 7 alle 21:00 di mercoledì 8 marzo.

Nel corso dello sciopero sarà assicurato il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino con il “Leonardo Express”. Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com nella sezione "In caso di sciopero".

In ambito regionale, Trenitalia sarà impegnata ad offrire nel corso dello sciopero un adeguato livello di servizio anche al di fuori della fascia oraria di maggiore frequentazione (6.00/9.00 e 18.00/21.00) durante la quale sono garantiti per legge, nei giorni feriali, i servizi minimi.

Alcuni treni Intercity e alcuni convogli regionali che non rientrano tra quelli “garantiti” potranno essere cancellati o limitati nel percorso.

Informazioni sui collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso questo sito, FSNews Radio e l’account twitter @fsnews_it.

Sul sito viaggiatreno.it sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.

08/03/2017 7.45
Ataf


 
 


Met -Vai al contenuto