Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Calenzano
CiviCa all’insegna del giallo
Novelle, inglese e tre serate dedicate al giallo nel programma dei prossimi giorni a CiviCa, la biblioteca di Calenzano.
Oggi, venerdì 24 marzo alle 17.30 nella sala bambini si terrà la lettura-narrazione “C’era una volta la bella Tosetta...”, per bambini dai 4 ai 6 anni, a cura di Michele Neri.

Sempre venerdì 24 marzo alle 21 si terrà la serata “Giallo in biblioteca”, a cura del Centro Iniziative Teatrali. Un’occasione per mettere alla prova le proprie doti investigative, individuare il movente e ricostruire la scena del crimine insieme ai detective più brillanti del mondo.

Sabato 25 marzo alle 10 in sala polivalente si giocherà con l’inglese con “A story, a rhime, a game”, per bambini dagli 8 ai 10 anni a cura di Margaret Mower e degli “Amici di CiviCa”. Prenotazione consigliata (Barbara 333 7534738).

Sempre sabato 25 marzo alle 17 si terrà l’incontro con Maurizio De Giovanni, autore da cui è stata ispirata la serie “I Bastardi di Pizzofalcone”. Intervistano l’autore Elena Andreini e Sandra Nistri.

Lunedì 27 marzo alle 21 sarà presentato il libro di Gigi Paoli “Il rumore della pioggia”. L’autore sarà intervistato da Elena Andreini e Sandra Nistri. Gigi Paoli inaugura un nuovo personaggio seriale: non un commissario, non un ispettore, non un avvocato, ma un giornalista fiorentino di cronaca giudiziaria spiritoso, brillante e disincantato.

Ogni martedì dalle 17 alle 19 gli Amici di CiviCa saranno in biblioteca per dare informazioni sull’associazione. Tra gli eventi promossi dagli Amici di CiviCa ci sono: il laboratorio di piccolo cucito, tutti i mercoledì dalle 9 alle 12, a cura di Elena; il mercatino di libri tutti i mercoledì dalle 10 alle 12.

Il programma completo di “Accade a CiviCa” marzo è su www.civicaonline.it

Info e prenotazioni: 055-8833421 biblioteca@comune.calenzano.fi.it
Logo Civica (Fonte facebook)

Logo Civica (Fonte facebook)

24/03/2017 12.14
Comune di Calenzano


 
 


Met -Vai al contenuto