Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
Tennis, al via il Torneo giovanile Città di Firenze
Appuntamento dal 9 al 17 aprile. Oggi la presentazione con l’assessore Vannucci
Torna al Circolo del Tennis il Torneo giovanile Città di Firenze-Trofeo CR Firenze. L’appuntamento, giunto alla 42esima edizione, è stato presentato oggi dall’assessore allo Sport Andrea Vannucci, del presidente CT Firenze Sandro Quagliotti, dal presidente della Fit Toscana Paolo Antognoli e dal vicedirettore generale della Banca CR Firenze Guido De Vecchi.
“Un evento che continua ogni anno ad accrescere il proprio prestigio nel panorama tennistico nazionale e internazionale – ha detto Vannucci - Il torneo Giovanile Città di Firenze torna immancabile a Pasqua per confermare l’attenzione del CT Firenze e di tutta la città verso il tennis giovanile e la promozione dello sport. Un appuntamento di grande valore tecnico – ha proseguito Vannucci - con un albo d’oro di assoluto livello segnato da nomi come Federer, Murray, Mauresmo, Errani. Come amministratore e come sportivo, non posso che ringraziare ancora una volta il CT Firenze per l’impegno costante nella promozione dello sport giovanile in questa città”.
Sui campi in terra rossa del club fiorentino si sfideranno tanti giovani aspiranti a sostituire nel ranking mondiale gli attuali protagonisti del tennis professionistico maschile e femminile. Si parte domenica 9 aprile marzo con i tornei di qualificazione che si chiuderanno lunedì, mentre da martedì a lunedì di Pasqua si giocheranno i tornei principali. L’ingresso è gratuito. (sc)

05/04/2017 17.05
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto