Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montecatini Terme
Montecatini, modificato il percorso per gli autobus scolastici in entrata e in uscita dalle scuole De Amicis

Il Comune di Montecatini informa che nell’ottica di una maggior sicurezza per le famiglie e per i bambini è stato modificato da pochi giorni il percorso per gli autobus scolastici in entrata e in uscita dalle scuole De Amicis e predisposta la nuova segnaletica (obliqua, che vieta la sosta alle auto in zona anche con un dissuasore), dal lato di via Del Salsero.

Di fronte all’ingresso, proprio in via del Salsero, infatti, è stata creata una nuova area più ampia per le manovre dei mezzi di trasporto scolastico, spostando anche di mezzo metro le campane di raccolta vetro e carta e creando una rampa per la manovra stessa con un muretto apposito che separa la zona-cucine.

I ragazzi che non arrivano a scuola con lo scuolabus entreranno regolarmente a piedi dall’ingresso di via Tevere, per evitare pericoli e intralci in ingresso/uscita con gli stessi scuolabus.

Per quanto riguarda la scuola Casciani, per permettere agli autobus di fare manovra in tutta sicurezza, è stato predisposto l’arrivo dei mezzi dalla parte sinistra della scuola stessa, dove è stata realizzata una piattaforma asfaltata leggermente rialzata.

07/04/2017 17.37
Comune di Montecatini Terme


 
 


Met -Vai al contenuto