Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Furto di metal detector al Palazzo di Giustizia, scoperto il responsabile
A Vinci marito violento aggredisce moglie e figlia, arrestato dai Carabiniueri
Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della stazione di Vinci sono intervenuti in un’abitazione del centro poiché era stata segnalata un’aggressione in famiglia. Sul posto era già intervenuto personale del 118 che prestava le prime cure alle vittime. I militari si sono trovati davanti una famiglia composta da madre e tre figlioletti dell’età di 19, 15 e 6 anni, quest’ultimo in braccio alla madre, tutti in lacrime e scossi per quanto accaduto. Dalla ricostruzione è emerso che per l’ennesima volta il capo famiglia aveva picchiato la moglie e la figlia maggiore. Nel corso dell’aggressione aveva provocato lividi alla figlia maggiorenne e tirato una folte ciocca di capelli alla moglie, provocando rispettivamente 10 e 15 giorni di prognosi. Le vittime facevano presente che da quando si erano trasferiti nella nuova abitazione a Vinci le discussioni e le aggressioni erano frequenti, 2/3 alla settimana, e che la situazione si era aggravata da quando l’uomo di casa aveva avuto un incidente, infatti da li la vita coniugale era diventata un incubo fatto di aggressioni e violenze scatenate per futili motivi. L’uomo, un cinese di 46 anni, incensurato è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e messo a disposizione della magistratura fiorentina

FIRENZE. ARRESTO PER RICETTAZIONE.
Ieri pomeeiggio, verso le ore 16.30 in via allori, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto per il reato di ricettazione nei confronti di un 53enne tunisino, già noto per i suoi precedenti. L'uomo, durante un controllo è stato sorpreso alla guida di motociclo che risulta essere stato rubato qualche giorno fa a firenze. Il veicolo è stato restituito al proprietario mentre per l'uomo si sono aperte le porte di Sollicciano.

FIRENZE. FURTO METAL DETECTOR AL PALAZZO DI GIUSTIZIA. ARRESTATO DAI CARABINIERI.
Ieri mattina, verso l'ora di pranzo, presso il palazzo di giustizia i viale guidoni, i Carabinieri della Sezione di Polizia Giudiziaria, hanno arrestato, in flagranza di reato per furto aggravato, un pisano di 24 anni, vecchia conoscenza dell'arma. Il 24enne è stato trovato in possesso di un metal-detector palmare, asportato poco prima al personale addetto alla vigilanza del palazzo. Arrestato è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

25/04/2017 16.15
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto