Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Presentazione ultimo libro di Gigi Garanzini ‘Il minuto di silenzio – La storia del calcio attraverso i suoi eroi’
Domani, 5 maggio dalle ore 21, presso la sala conferenze del Museo del Calcio di Coverciano (Viale Palazzeschi 20, Firenze
Socrates, Artemio Franchi e Ferruccio Valcareggi: al museo di Coverciano, rivivono i personaggi che hanno fatto grande il calcio

Si terrà domani, dalle ore 21, presso la sala conferenze del Museo del Calcio di Coverciano (Viale Palazzeschi 20, Firenze) la presentazione dell’ultimo libro di Gigi Garanzini ‘Il minuto di silenzio – La storia del calcio attraverso i suoi eroi’.

L’opera racconta 135 personaggi, oggi scomparsi, che hanno fatto la storia del calcio – non solo italiano - come Artemio Franchi, Socrates e Ferruccio Valcareggi. Non solo calciatori quindi, ma anche allenatori, dirigenti e arbitri, che hanno segnato l’immaginario comune.

Saranno presenti alla serata, oltre all’autore Gigi Garanzini, anche il Direttore di Sky Sport 24, Matteo Marani, che condurrà la serata, e Andrea Bruno Savelli, l’attore e regista teatrale che leggerà alcuni estratti dell’opera. L’ingresso è gratuito.

04/05/2017 17.16
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto