Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Autostrade per l'Italia
A1 chiusa tra Fiorenzuola e il bivio con l'A21 in direzione Milano
Incidente tra due mezzi pesanti
Autostrade per l'Italia comunica che sull'A1 Milano-Napoli, intorno alle ore 18.40 , è stato chiuso il tratto compreso tra Fiorenzuola e l'allacciamento A1/A15 verso Milano a causa di un incidente tra due mezzi pesanti avvenuto all'altezza del km 58.
In seguito al sinistro, nel quale un mezzo pesante si è ribaltato disperdendo il carico di zucchero, sono rimaste coinvolte anche 3 autovetture ed un pullman. Non si registrano feriti gravi.
Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici.
Attualmente, all'interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato con 8 km di coda.
Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti diretti verso Milano, dopo l'uscita obbligatoria di Fiorenzuola, di percorrere la Strada Statale 9 Via Emilia in direzione Piacenza - Milano e rientrare in autostrada a Piacenza Sud. Per le lunghe percorrenze si consiglia di percorrere l'A21 con rientro in A4 da Brescia, oppure di percor ere l'A22 con rientro in A4 da Verona.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

09/05/2017 19.21
Autostrade per l'Italia


 
 


Met -Vai al contenuto