Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Cerca di rubare auto davanti al Palazzo di Giustizia: arrestato
E' lo stesso giovane che alcuni giorni fa aveva rubato oggetti alla nonna
Nel corso della notte, i Carabinieri della Stazione Uffizi sono intervenuti nei pressi del Palazzo di Giustizia poiché un cittadino ha segnalato un soggetto che si aggirava in maniera sospetta tra le auto in sosta. I militari dell’Arma, arrivati in zona, hanno notato un uomo che rovistava all’interno di un auto parcheggiata davanti al Nuovo Palazzo di Giustizia e che alla loro vista tentata di allontanarsi non riuscendoci grazie alla prontezza dei Carabinieri che lo hanno raggiunto e bloccato. I successivi accertamenti hanno permesso di rinvenire, all’interno dello zaino che indossava l’uomo, 5 orologi da donna di varie marche, di dubbia provenienza. Si tratta di V.A., trentino di 25 anni, già noto per i suoi trascorsi, l’ultima denuncia risale al 23 maggio scorso a seguito del furto di oggetti nei confronti della nonna. Il 25enne è stato arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo disposto nella mattinata di domani 29 maggio. Indagini in corso per risalire ai proprietari dei 5 orologi trovati in possesso dell’arrestato.

CAMPI BISENZIO. IN ITALIA DA UNA SETTIMANA RUBA 4 PAIA DI SCARPE UTILIZZANDO UNA BORSA SCHERMATA. SCATTA L’ARRESTO DA PARTE DEI CARABINIERI.
Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Campi Bisenzio hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato una bulgara di 21 anni. I Carabinieri, durante un servizio di prevenzione dei reati in genere, mentre transitavano in via Ciolli, presso il negozio Scarpe & Scarpe, hanno notato dei strani movimenti provenire dall’interno del negozio e per tale motivo hanno deciso di vederci chiaro su ciò che stava accadendo. Una volta al suo interno, i militari dell’Arma hanno constatato che la giovane bulgara, nel territorio nazionale da una settimana, aveva occultato quattro paia di scarpe, per un valore di 150,00, all’interno di una borsa schermata nel tentativo di eludere i controlli. Le scarpe, una volta recuperate, sono state restituite all’esercizio commerciale. La 21enne, dopo la compilazione degli atti, è stata messa a disposizione della magistratura fiorentina in attesa del rito direttissima.

28/05/2017 22.47
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto