Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Istituto Vasari: estate di lavori anche sulla palestra
L’assessore Chiosi: “Bene intervento sollecitato da Comune, favorirà associazioni che usufruiscono della struttura”
Esprime soddisfazione l’assessore allo Sport e all’Istruzione, Mattia Chiosi, riguardo ai lavori che nelle prossime settimane interesseranno la palestra dell’Isis Vasari di Figline, frequentata da tante associazioni sportive della città.

I lavori saranno a cura della Città Metropolitana di Firenze e prevedono la ristrutturazione esterna della palestra, in modo che all'inizio del nuovo anno scolastico, con una spesa di circa 250 mila euro, l'impianto sia pronto. Saranno rimessi a posto anche gli spogliatoi, mentre riguardo al corpo centrale dell’istituto, dove si svolge la didattica, verrà sostituito circa il 60% degli infissi: "La cura delle scuole - spiega Mongatti, consigliere della Metrocittà delegato alla Rete scolastica - è strategica per la Città Metropolitana ed è un pilastro della sua missione politica e amministrativa".

“Dopo le tante sollecitazioni riportate alla Città Metropolitana – ha commentato l’assessore allo Sport e all’Istruzione, Mattia Chiosi – sta per partire un intervento importante anche sulla palestra, lavori che miglioreranno le attività delle associazioni che ne usufruiscono e delle centinaia di sportivi che la frequentano”.

29/05/2017 13.29
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 


Met -Vai al contenuto