Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Campi Bisenzio. evade dagli arresti domiciliari per molestare e minacciare una barista di cui si è invaghito
Arrestato dai carabinieri
CAMPI BISENZIO. EVADE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI PER MOLESTARE E MINACCIARE UNA BARISTA DI CUI SI È INVAGHITO. ARRESTATO DAI CARABINIERI.
E’ successo ieri sera, verso le ore 21:00, a Campi Bisenzio. P.A., albanese di 30 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a Firenze per una rapina, si è presentato sotto l’abitazione di una barista di cui si è invaghito, bussando ripetutamente alla porta per farsi aprire. La vittima, rumena di 33 anni, molto spaventata è riuscita a chiedere aiuto ai Carabinieri del luogo i quali prontamente sono intervenuti. I militari, giunti nella sua abitazione, non hanno trovato l’uomo in quanto si era già dato alla fuga. Dopo circa 20 minuti di ricerche in zona con esito negativo i Carabinieri sono ritornati nell’abitazione della donna poiché nuovamente l’uomo si era ripresentato. All’arrivo degli operanti, lo stesso era sparito nuovamente ma questa volta senza successo. Infatti, è stato trovato nascosto tra i cassonetti della spezzatura della vicina abitazione. L’uomo è stato tratto in arrestato in flagranza di reato per evasione in quanto agli arresti domiciliari si è allontanato senza autorizzazione.

DICOMANO: SCOPERTI E DENUNCIATI DAI CARABINIERI GLI AUTORI DI UN FURTO IN NEGOZIO DI TELEFONIA.
Nella settimana appena trascorsa, i Carabinieri della Stazione di Dicomano hanno individuato e denunciato all’Autorità giudiziaria due cittadini rumeni, un 24 enne e 47enne, da tempo dimoranti a Dicomano, ritenuti gli autori del furto di un telefono cellulare dal banco vetrina di un negozio di telefonia. Il furto era avvenuto nel febbraio 2017.
Ad inchiodare i due, oltre ad alcune telecamere, purtroppo non risolutive per definizione delle immagini, è stata l’attività investigativa condotta dai militari, i quali, partendo dai fotogrammi, sono riusciti a dare un volto ed un nome ai due soggetti.
Una volta individuati i presunti autori, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione agli indagati, nel corso della quale è stata rinvenuta la refurtiva.

TAVARNELLE VAL DI PESA. STUDENTE 17ENNE VENDE MARIJUANA AD UN SUO COETANEO. DENUNCIATO.
Questa notte, poco dopo mezzanotte, i Carabinieri della Stazione di Tavarnelle Val Di Pesa, nell’ambito di un servizio antidroga, hanno deferito in stato di libertà per spaccio di sostanza stupefacente un 17enne, studente. Il ragazzo, è stato sorpreso dai militari dell’Arma cedere ad un altro studente 17enne, residente a Barberino Val D’elsa, un grammo di marijuana in cambio d i 5 euro. I successivi accertamenti hanno permesso di rinvenire nella disponibilità del denunciato ulteriori 5 grammi di marijuana nonché della somma di 130,00 euro, ritenuta provento dell’illecita attività. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Per l’acquirente è scattata la segnalazione quale assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura.

29/05/2017 14.00
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto