Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Sport. Coppa Chimera 2017
Il centro Taekwondo Firenze parteciperà alla prestigiosa gara di forme sabato 3 giugno
Il Centro Taekwondo Firenze parteciperà alla prestigiosa gara di Forme "Coppa Chimera" il prossimo 3 giugno sui 5 tatami del Palasport Mario D'Agata di Arezzo, dove si daranno battaglia oltre 540 atleti provenienti da ogni parte d'Italia.

Il Coach fiorentino Francesco Poli accompagnerà i suoi migliori atleti di specialità, divisi per categorie: Ginevra Conti, Sisal Maryan, Simone Baldi, Kalina Kjurchieva, Davide Pirazzoli e Chiara Pagliai per i cadetti – Cosimo Sbolci per la categoria juniores – Silvio Miron, Jeffrey Acosta, Mark Prince Acosta, Massimiliano Serino ed Alessio Svelti nei Seniores.

I cadetti parteciperanno sia alla gara individuale che a quella in sincro.

Dal 2009, anno della sua nascita, la manifestazione Coppa Chimera ha conosciuto un crescente riscontro di partecipazione sia da parte delle società sportive che del pubblico grazie al suo particolare format innovativo che ogni anno mette al centro un aspetto diverso della disciplina.

Come in questa edizione dove, per la prima volta, viene introdotta la categoria del Parataekwondo per ragazzi disabili e ragazzi down e, in anteprima mondiale, la categoria del Freestyle Paratakwondo incentrata sull'esecuzione di figure tecniche accompagnate dalla musica. Alla cerimonia d'apertura sarà presente anche la rappresentativa dei Musici della Giostra del Saracino che offrirà alcuni scampoli del proprio repertorio musicale al numeroso pubblico di atleti ed accompagnatori che converranno ad Arezzo per la manifestazione.

01/06/2017 13.00
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto