Login

MET


Regione Toscana
Mostre: l’omaggio a Certaldo in Consiglio
Le fotografie e le opere di Giancarlo Bartalini saranno inaugurate martedì 20 giugno in sala Barile di palazzo del Pegaso, sede del Consiglio regionale
Interventi del presidente Eugenio Giani e del consigliere Enrico Sostegni

Sono le fotografie dell’archivio di Giancarlo Bartalini le protagoniste della mostra ‘Omaggio a Certaldo’, che sarà inaugurata martedì 20 giugno in sala Barile di palazzo del Pegaso, (via Cavour 4, Firenze). Tra le immagini in esposizione anche quelle dedicate al paesaggio di Certaldo (Fi), e alla sua evoluzione dai primi anni del ‘900 fino alla fine del secolo, per mostrare il cambiamento del tessuto urbano tra ieri e oggi, in un omaggio al territorio e alla memoria. Interverranno all’inaugurazione della mostra il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, insieme al consigliere Enrico Sostegni, al sindaco del comune di Certaldo Giacomo Cucini, e all’assessore alla cultura Francesca Pinochi. Sarà presente l’autore Bartalini.

La mostra proseguirà fino a martedì 4 luglio con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 10-12 e 15-19; il sabato dalle 10 alle 12. (GdA – red)

19/06/2017 14.36
Regione Toscana


 
 

Google


Vai al contenuto