Login

MET


Comune di Certaldo
Notti InColore: in scena i genitori del nido Arcobaleno a Certaldo
Mercatino e spettacolo dei genitori per i più piccoli
Notti InColore: in scena i genitori del nido Arcobaleno a Certaldo
Si è rinnovato anche quest'anno l'appuntamento con le Notti InColore per le vie del centro di Certaldo. La quinta edizione della rassegna ha visto, martedì 13 giugno, per la “notte nera”; il gran successo dello spettacolo del Mamamia, e vedrà ora, martedì 20 giugno, per la “notte rosa”, il mercatino di artigianato in centro e lo spettacolo dei genitori dei bambini dell'asilo nido Arcobaleno, spettacolo rivolto ai più piccoli.


Oltre ai negozi aperti e al mercatino, e martedì 20 giungo, in piazza Boccaccio, i genitori dei bambini che frequentano l'Asilo nido comunale Arcobaleno, saranno lieti di presentare Lo spettacolo teatrale “A caccia dell'orso” è tratto dalll'omonimo libro “A caccia dell'orso” di Michael Rosen e Helen Oxenbury. Si tratta di una storia cantata, una sorta di nenia che si ripete e che accompagna lo svolgersi della storia di un'allegra famigliola a caccia di un orso.

Le scene ed i costumi sono stati realizzati dai genitori durante le attività di laboratorio. Un gruppo di babbi musicisti, i “Dads metal” ha composto le canzoni e ha trovato i giusti accordi tra il muoversi e il cantare che verranno eseguite dal vivo.


Gli appuntamenti con lo shopping, l'arte e la musica, caratteristiche delle Notti InColore, proseguiranno anche martedì 27 giugno, con la notte multicolor.


Si tratta della quinta edizione, organizzata dal CCN ConCertaldo, in collaborazione con Confesercenti e con il Comune di Certaldo.

19/06/2017 16.51
Comune di Certaldo


 
 

Google


Vai al contenuto