Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Signa
Signa. Abbandono dei rifiuti: ancora un intervento di rispristino prima del controllo degli ispettori
Chiunque vede persone che abbandonano rifiuti è invitato a effettuare presso la polizia municipale la segnalazione relativa
In data odierna presso il comune di Signa si è svolto un incontro teso a fronteggiare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti che si sta verificando oramai da giorni in tutto il territorio.
Si tratta di comportamenti di inciviltà, spesso compiuti da persone non residenti, che veramente non possono trovare nessuna tolleranza e che si stanno verificando anche in altri comuni.
“Stamani – dichiara il Sindaco- si è stabilito di effettuare l’ennesimo intervento di rispristino sia nella zona del Crocifisso, pesantemente interessata dal problema, sia in altre zone del territorio. Inoltre, con i vertici di Alia, abbiamo delineato un percorso che riporti alla normalità questa situazione di grande disagio”
Dal pomeriggio di oggi su tutto il territorio comunale saranno intensificati i controlli da parte degli ispettori di Alia e della Polizia Municipale.
Chiunque vede persone che abbandonano rifiuti è invitato a effettuare presso la polizia municipale la segnalazione relativa.

11/07/2017 17.22
Comune di Signa


 
 


Met -Vai al contenuto