Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pistoia
Pistoia. Contributi alle famiglie per il diritto allo studio
Entro il 19 luglio la presentazione delle domande
Può farla chi ha un Isee non superiore a 15.000 euro. Gli studenti devono essere residenti nel comune di Pistoia e avere un'età non superiore a 20 anni

C'è tempo fino a mercoledì 19 luglio per presentare la domanda per il diritto allo studio. Anche per l’anno scolastico 2017-2018 l'Amministrazione ha emesso un bando per l’erogazione del contributo economico “pacchetto scuola” destinato agli studenti residenti nel comune di Pistoia con età non superiore a 20 anni alla data di scadenza del bando.

Gli studenti devono essere iscritti alla scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli enti locali e i contributi che verranno erogati saranno destinati per sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici).

Possono presentare domanda le famiglie con un Isee non superiore a 15.000 euro.

Il bando e i moduli per la presentazione della domanda si possono ritirare all'assessorato all'educazione e cultura, negli istituti scolastici e anche sul sito istituzionale all'indirizzo www.comune.pistoia.it.

Le domande, corredate dalla copia del documento di identità del richiedente, devono essere presentate entro il 19 luglio alle 12.30 con le seguenti modalità: direttamente al servizio educazione e cultura – via dei Pappagalli 29 – Pistoia; a mezzo posta all’indirizzo Comune di Pistoia – servizio educazione e cultura – piazza Duomo n. 1 – 51100 Pistoia, (farà fede la data di arrivo); tramite invio con posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.

Per ulteriori informazioni scrivere o telefonare a Marzia Giorgetti, m.giorgetti@comune.pistoia.it, telefono 0573/371804 o Emanuela Colombini, e.colombini@comune.pistoia.it, tel. 0573/371852
Studenti

Studenti

13/07/2017 14.37
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto