Login

MET


Non-profit in provincia di Firenze
Cena sociale Pollicino Onlus con Signa Calcio e Comune
Una cena sociale questa sera, martedì 18 luglio, allo Stadio del Bisenzio, per aiutare le famiglie bisognose dei dintorni
A organizzarla la Pollicino Onlus insieme alla Società Sportiva SIGNA 1914 con il Patrocinio del Comune.

“Invito con il cuore in mano tutti i miei concittadini a partecipare numerosi – spiega Beppe Bonardi, fondatore e da sempre alla guida dell’associazione Policcino, nonché presidente onorario del Signa 1914 -. Operare con gioia insieme agli altri è il nostro motto, da soli non siamo nessuno”.

L’inizio è previsto per le 20:30 e la quota di partecipazione è di 20 euro per gli adulti e 10 per i bambini fino a 10 anni.

“Questo incontro – precisa Bonardi – non sostituisce la famosa Cena di Raffaello, che abbiamo semplicemente rimandato a data da destinarsi. E a tal proposito vorrei sottolineare che la Pollicino non ha cancellato l’assistenza ai bambini di Cernobyl che da anni perseguiamo, anzi, abbiamo previsto un intervento diretto proprio per loro. È che viste le necessità contingenti del nostro paese, vogliamo anche provvedere alla spesa alimentare di molte famiglie in difficoltà”

Per informazioni e prenotazioni: 3387370587

17/07/2017 13.11
Non-profit in provincia di Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto