Login

MET


Comune di Cerreto Guidi
Primi 10 anni di attività per la Pasticceria “Dolci Segreti” di Stabbia”
Il sindaco Rossetti “Meritano un plauso per come sono cresciuti e per come si sono risollevati dopo i danni subìti dal downburst”
“Quando un’attività compie 10 anni è giusto festeggiare perché questo traguardo è la conseguenza di tanto impegno. In questo caso la festa è anche più grande perché il downburst del 2014 aveva provocato danni ingenti da cui non era scontato risollevarsi. Un plauso per la professionalità e il coraggio è assolutamente dovuto”.

Sono le parole del sindaco di Cerreto Guidi, Simona Rossetti che nei giorni scorsi ha fatto visita alla Pasticceria Dolci Segreti di Stabbia in occasione dei primi dieci anni di attività.

Il sindaco si è congratulato con Patrizia Sica per l’ottimo lavoro svolto. Un piccolo sogno che si è realizzato con sacrifici e professionalità. In due lustri, infatti, la pasticceria, in Via Bercilli, a Stabbia, ha saputo attrarre con la qualità delle proprie produzioni artigianali, una vasta clientela che in questi giorni ha fatto la fila per farsi immortalare insieme a Patrizia nella cornice preparata per l’occasione dei 10 anni.

Nel settembre del 2014, il locale venne fortemente danneggiato dalla furia del maltempo, ma la tenacia di Patrizia Sica, del marito Enrico e dei dipendenti, permise il rilancio dell’attività per non tacere di come in quei tristi giorni tutto il personale della Pasticceria Dolci Segreti, pur in difficoltà, si sia messo generosamente a disposizione della comunità.

17/07/2017 14.21
Comune di Cerreto Guidi


 
 

Google


Vai al contenuto