Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Reggello: sabato 29 luglio torna la Notte Bianca
Tantissimi eventi nelle strade e nelle piazze con musica, cultura, sport spazi per bambini ed enogastronomia
Musica, divertimento, cultura e sport sarà questa anche per il 2017 la ricetta della “Notte Bianca” di Reggello prevista per sabato 29 luglio. Organizzata dal comune di Reggello, dai Commercianti di Reggello e Cascia e dalle Associazioni del territorio, con il patrocinio della Regione Toscana, della Città Metropolitana, dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e della Camera di Commercio. Numerosi a Reggello ed a Cascia saranno gli eventi dedicati a grandi e piccini che permetteranno a tutti di fare le “ore piccole” divertendosi.

Fra gli eventi proposti dall'Amministrazione Comunale: alle 22 in piazza Potente il Concerto de “La Manada del Fuego” nell’ambito della rassegna Festival Orienteoccidente. Si tratterà di una performance con musica, percussioni, suonato dal vivo e giocoleria con il fuoco. Per i piccoli da non perdere l'intrattenimento con il Ludobus che li aspetterà in piazza IV Novembre a cura della Compagnia dei Nove Onlus con lo spettacolo "Tutto Muove la Piazza”. In piazza A.Moro e a Cascia zona stadio ci saranno spettacoli di musica dal vivo. Musica live anche all'interno dei e bar e ristoranti di Reggello e Cascia.


I negozi e le attività di Reggello e Cascia resteranno aperte fino a tarda notte e sarà anche disponibile per tutta la notte un servizio di bus navetta non stop che collegherà Cascia (Biblioteca Comunale) al capoluogo (piazza Moro).

18/07/2017 11.05
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 


Met -Vai al contenuto