Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montecatini Terme
Martedì si chiude il Festival Gaber a Montecatini
Alle Tamerici arriva Giulio Casale
Dopo la singolare apertura con il successo di Montecatini Noir e il divertente incontro con Dario Vergassola di martedì tra battute sferzanti e momenti di ilarità unica del comico ligure, che ha strappato applausi al folto pubblico con punte di ilarità davvero notevoli, ma ha toccato anche temi delicati leggendo passi del suo libro "La ballata delle acciughe", Montecatini Terme conclude martedì 1 agosto i 3 appuntamenti del Festival Gaber nella splendida cornice delle Terme Tamerici. Protagonista della serata sarà Giulio Casale con “Gaber e i cantautori”.

Straordinario interprete gaberiano, il più accreditato dalla Fondazione Gaber a divulgare il grande messaggio del Signor G, Giulio Casale si esibirà in un incontro–spettacolo che vedrà l’alternanza di un breve dialogo con Paolo Dal Bon sul mondo del cantautorato italiano a momenti musicali con esibizioni dal vivo di brani tratti dal repertorio dei più noti cantautori italiani, fra i quali De Gregori, De André, Guccini e Tenco.

Giulio Casale, artista poliedrico ed eclettico, è attore di teatro, musicista, scrittore e nella sua ampia carriera ha ricevuto molti premi e riconoscimenti, tra cui due premi Lunezia.

L’ingresso è libero. Appuntamento a martedì prossimo

Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, www.giorgiogaber.it

28/07/2017 11.58
Comune di Montecatini Terme


 
 


Met -Vai al contenuto