Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Fiesole
Compiobbi: riaperta in anticipo la SS 67 (Via Aretina)
Con due giorni di anticipo venerdì 11 agosto alle ore 12,00
Cantiere sulla SS 67
Fra oggi e domani mattina verranno effettuate le ultime sistemazioni e controlli, come lo spazzamento della strada per togliere terra e sabbia che potrebbero creare pericoli al transito e il rifacimento della segnaletica, seppur provvisoria. Poi i mezzi potranno tornare a transitare sulla strada.

Da sabato mattina riprenderà regolarmente anche il servizio di Trasporto Pubblico Locale con i mezzi Busitalia, SCARL, ACV, AMV e Li-nea e termineranno i servizi di navetta che erano stati attivati fra Girone e Compiobbi e fra Compiobbi e Le Sieci.

Questa riapertura sarà valida fino a lunedì 21 agosto.

In tale data infatti la strada verrà chiusa di nuovo 24 ore al giorno fino al 1° settembre compreso per procedere al posizionamento della fognatura in località Anchetta.

In quel periodo il divieto di transito sarà totale, salvo che per i mezzi di soccorso.

Anche durante la prossima chiusura per agevolare i pendolari che usano i mezzi pubblici è stata prevista una navetta che collegherà Anchetta con la stazione delle Sieci, in modo da permettere a tutti di poter usufruire del servizio ferroviario in partenza dalle Sieci o da Compiobbi.

Soddisfazione per l’apertura anticipata rispetto al previsto è stata espressa dal Sindaco Anna Ravoni che ha personalmente ringraziato i tecnici di ANAS e di Acque Toscane – Suez e le ditte a cui questi hanno affidato i lavori per la professionalità dimostrata e il rispetto degli impegni presi.

Uguale ringraziamento ha rivolto alla Polizia Municipale e ai tecnici del Comune che hanno costantemente seguito insieme a lei le varie fasi di questo intervento tanto importante quanto problematico.

10/08/2017 15.53
Comune di Fiesole


 
 


Met -Vai al contenuto