Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di San Casciano
San Casciano. Modifica temporanea nel centro storico. Divieto di transito in via del Cassero
Il divieto è valido fino al 31 agosto ed è stato istituito per l’allestimento di un cantiere nel tratto compreso tra piazza Cavour e via Roma
Modifica alla viabilità nel centro storico di San Casciano. Fino al 31 agosto in via del Cassero, nel tratto compreso fra piazza Cavour e via Roma, non sarà possibile transitare per l'allestimento di un cantiere. In via del Cassero, nel tratto fra via IV Novembre e piazza Cavour, sarà istituito il doppio senso di circolazione e il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati. All'intersezione di via IV Novembre con via del Cassero e via Curiel, i veicoli che percorrono via del Cassero provenienti da piazza Cavour avranno come direzione obbligatoria via Curiel.


Inoltre è stato istituito il senso unico di marcia nel tratto di via Roma compreso fra via dei Fossi e via Lucardesi con direzione Via Lucardesi. Per consentire la manovra di immissione in via Lucardesi il dissuasore/fioriera posizionato in via Roma rimarrà aperto e sarà spostato per consentire il passaggio dei veicoli sopra specificati e per il periodo di validità dell'ordinanza. Da via Roma (Teatro Niccolini verso via Lucardesi) potranno transitare esclusivamente i residenti in quel tratto di via Roma e i residenti di via Lucardesi, i titolari di passo variabile, gli invalidi, i mezzi di soccorso e di polizia.


29/08/2017 12.00
Comune di San Casciano


 
 


Met -Vai al contenuto