Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Camera di Commercio di Firenze
Camera di Commercio di Firenze paga in 13 giorni
Le modalità
Secondo il prospetto allegato al bilancio di esercizio 2016, pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Firenze, l'indicatore medio di tempestività dei pagamenti, ha fatto registrare un dato pari a 13,50 giorni, mentre l'indicatore di cui all'art. 9, del DPCM 22/09/2014 si è attestato a -22,70 giorni.

Ciò significa aver pagato le fatture di acquisto (dotate dei necessari elementi di regolarità fiscale e contributiva) con una media di 13,50 giorni ed essere riusciti a saldare le stesse fatture mediamente con 22,70 giorni di anticipo sulla scadenza.

Questi risultati sono arrivati grazie all’impegno della Camera di Commercio di Firenze nel raggiungere elevati livelli di efficienza per il miglioramento dei servizi a favore del mercato, tutto questo in un'ottica volta a mantenere la costante verifica dell'economicità della propria azione. La Camera di Commercio aggiorna costantemente i propri dati sulle fatture di acquisto anche sulla piattaforma Certificazione Crediti del MEF.

Infine, è a disposizione il servizio fornito tramite la casella e-mail fatturapa@fi.camcom.it, da cui è possibile ricevere informazioni sulla fatturazione elettronica ed argomenti inerenti, per contribuire a semplificare le varie operazioni degli utenti.

31/08/2017 9.59
Camera di Commercio di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto