Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Autostrade per l'Italia
A1 Milano-Napoli: tratto chiuso tra Firenze sud e Incisa Reggello in direzione Roma
Per consentire il completamente delle operazioni di ripristino dell'incidente avvenuto stamattina
Autostrade per l'Italia comunica che sull'autostrada A1 Milano-Napoli è stato chiuso il tratto compreso tra Firenze Sud e Incisa-Reggello in direzione di Roma per consentire il completamente delle operazioni di ripristino dell'incidente avvenuto stamattina nel quale un mezzo pesante, mentre viaggiava in direzione di Firenze, all'altezza del km 303, dopo avere perso il controllo, ha sbandato urtando la barriera spartitraffico e occupando anche parte della carreggiata opposta. Nell'incidente una persona è rimasta ferita.
Sul luogo dell'evento, al momento, si registrano tre chilometri di coda in direzione di Firenze, dove il traffico scorre su due corsie, e sette chilometri di coda in corrispondenza dell'uscita obbligatoria di Firenze Sud in direzione di Roma.
Per le lunghe percorrenze verso nord si consiglia di uscire a Valdichiana, prendere il raccordo Siena Bettolle SS326 verso Siena e rientrare in autostrada a Firenze Impruneta.
Per le brevi percorrenze, per i soli veicoli leggeri, il consiglio è di uscire ad Incisa-Reggello e rientrare in autostrada a Firenze Sud.
Percorsi inversi per chi da Firenze è diretto verso Roma.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

11/09/2017 11.06
Autostrade per l'Italia


 
 


Met -Vai al contenuto