Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
‘Fiera di Settembre’, torna il Luna Park a Serravalle
I provvedimenti. Divertimento assicurato per grandi e piccini. Come cambia la viabilità. Ordinanza vetro-lattina e varchi presidiati. Parcheggio non utilizzabile
Da venerdì 22 settembre a domenica 1 ottobre 2017 tornano, nel piazzale del Parco di Serravalle a Empoli le attese giostre del Luna Park della ‘Fiera di Settembre’. Dieci giorni all’insegna del divertimento rivolto a bambini, ragazzi, adulti e famiglie. Settanta attrazioni aspettano gli avventori: giostre tradizionali e per bambini, giochi, rotonde a premi garantiscono il divertimento per tutte le fasce di età.

Si parte alle 15.30 di venerdì fino alla sera di domenica 1 ottombre: dalle 15.30 alla mezzanotte nei giorni feriali, il sabato dalle 15.30 alle 00.30 e la domenica la mattina dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 00.30.

SICUREZZA - Verrà predisposta, come accaduto per gli ultimi eventi a Empoli, un’ ordinanza di divieto di utilizzo di contenitori in vetro e lattine, sarà possibile usare per la somministrazione di bevande solo contenitori in plastica.

Sono previsti tre ingressi al Luna Park che saranno presidiati da steward: il tutto tenendo conto delle nuove normative di Safety-Security adottate dopo i fatti di Torino su emanazione del Capo della Polizia.



EMPOLI VS CITTADELLA – Il primo sabato di apertura della ‘Fiera di Settembre 2017’, sabato 23, coincide con la partita di campionato di Serie B, Empoli - Cittadella che si giocherà alle 15 allo Stadio ‘Carlo Castellani’. Si ricorda che per i tifosi locali non sarà possibile parcheggiare nel piazzale del Parco d Serravalle in quanto occupato dalle attrazioni. Si consiglia di raggiungere l’area stadio a piedi o in bicicletta.



COME CAMBIA LA VIABILITA’ - Per permettere l’allestimento delle strutture della ‘Fiera di Settembre’ a Serravalle e lo svolgimento dell’iniziativa, sono state adottate alcune modifiche alla viabilità, che resteranno in vigore fino al 5 ottobre 2017. Nel dettaglio: Parco di Serravalle, divieto di transito e sosta nell’area sterrata, compresi i vialetti di accesso, dalla mezzanotte del 14 settembre alle 20 del 5 ottobre prossimo; dalle 10 del 20 settembre alle 24 del 5 ottobre in Via di Serravalle, divieto di sosta e transito; dalla mezzanotte del 18 settembre alle 24 del 5 ottobre, divieto di transito e di sosta in Via di Serravalle a San Martino (tratto lato via di Serravalle); Via Giuntini (parcheggi retro Sammontana) dalla mezzanotte del 18 settembre alle 24 del 5 ottobre, qui il divieto di sosta e di transito è consentito solo ai mezzi degli esercenti dello spettacolo viaggiante; Via di Serravalle dalle 10 del 23 settembre alle 12 del 3 ottobre divieto di transito e sosta su ambo i lati.



Nella zona di via Guido Monaco classico cambio di viabilità con strada che si trasforma in doppio senso.

Via G. Monaco dalle 10 del 20 settembre alle 20 del 5 ottobre doppio senso di circolazione fra via Basilicata e via delle Olimpiadi, divieto di fermata lato destro del tratto tra via Basilicata e via delle Olimpiadi; Via G. Monaco all’intersezione con viale delle Olimpiadi, per chi percorre via Monaco, ‘STOP’, fermarsi e dare precedenza; Via G. Monaco lato destro dall’intersezione con viale delle Olimpiadi doppio senso di circolazione e all'intersezione con via Basilicata preavviso di strada senza sfondo; Viale delle Olimpiadi ambo i rami intersezione con via G. Monaco dalle 10 del 20 settembre alle 24 del 5 ottobre, preavviso di intersezione con strada a doppio senso di circolazione; Viale delle Olimpiadi racchetta all'intersezione con via di Serravalle dal civico 74 e Via di Serravalle dalle 10 del 20 settembre alle 24 del 5 ottobre divieto di transito e sosta; Via Basilicata all’intersezione con via Campania dalle 10 del 20 settembre alle 24 del 5 ottobre strada senza sfondo.

19/09/2017 13.00
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto