Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Arrestato un trentaseienne incensurato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
I Carabinieri della stazione di Fucecchio hanno arrestato nel pomeriggio di ieri un marocchino residente nel pisano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
I Carabinieri della Stazione di Fucecchio hanno arrestato E.H.R., marocchino di 36 anni, residente nel pisano, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.
Nel primissimo pomeriggio di ieri, i militari della Stazione di Fucecchio, mentre stavano perlustrando la zona tra le frazioni Torre e Vedute, hanno incrociato uno scooter condotto da un soggetto nordafricano che, alla vista della pattuglia, ha tentato di invertire la marcia. I due carabinieri sono però riusciti a bloccare rapidamente il ragazzo impedendone la fuga. Il marocchino si è subito scusato, ma i militari hanno voluto comunque approfondire il controllo: nel bauletto posteriore, insieme ai documenti, hanno trovato un sacco contenente alcuni plichi rivestiti in cellophane.
Inizialmente il conducente del motorino ha negato di sapere cosa fosse, aggiungendo che lo scooter non era di sua proprietà, poi ha accampato scuse poco plausibili finché i carabinieri hanno aperto uno dei pacchi. All’interno erano stipate numerose tavolette di hashish: 150 da 100 grammi ciascuna per un totale di 15 chilogrammi circa.
L’uomo è stato quindi arrestato e tradotto in carcere a Sollicciano a disposizione dell’A.G

20/09/2017 16.16
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto