Login

MET


Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Naturalmente Reggello: il 7 ottobre l’escursione “Lupus in tabula”
Il 15 settembre “Castagnata”
Proseguono gli appuntamenti di “Naturalmente Reggello” ciclo di escursioni ed iniziative per presentare le aree protette del territorio comunale, organizzata dal Comune in collaborazione con gECO.
Domani ci sarà un’escursione molto particolare rivolta a ragazzi dai 7 ai 13 anni, dal titolo “Lupus in tabula”. La partenza è prevista al calare della sera, con ritrovo alle 17,30 al Centro Visite di Ponte a Enna e si parlerà del lupo, dei segni del suo passaggio ascoltando i rumori del bosco. La serata si concluderà al Centro Visite i partecipanti si cimenteranno con il gioco di ruolo da tavolo che si intitola proprio “Lupus in tabula” (per informazioni Giuliano 3476659945)
Ricordiamo inoltre che domenica 15 ottobre si svolgerà la “Castagnata” a Ponte a Enna, tradizionale festa d’autunno. Il ritrovo sarà alle ore 9 in piazza aldo Moro a Reggello, per una piacevole passeggiata e successivamente per pranzo ci sarà il “ristoro” a cura del Gregge del Barba (prenotazione obbligatoria 3209650428, bambini fino a 8 anni gratis), si tratterà di una iniziativa a rifiuti zero, ognuno dovrà portare le proprie stoviglie.

06/10/2017 6.49
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 

Google


Vai al contenuto