Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
A Firenze il convegno " Lo sport responsabile: progetti, idee, e comunicazione per uno sport davvero sociale"
Venerdì 20 ottobre, a Palazzo Vecchio, interverranno autorevoli esperti provenienti
dal mondo istituzionale, sportivo e manageriale per parlare di uno sport sempre più responsabile
Nell’occasione verrà presentata anche la II edizione del premio
“Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”

“Lo sport responsabile: progetti, idee e comunicazione per uno sport davvero sociale” sarà questo il tema del convegno che si terrà venerdì 20 ottobre, alle ore 10.00, presso la Sala d’Arme di Palazzo Vecchio in Piazza della Signoria a Firenze.

Durante la mattinata interverranno prestigiosi ed autorevoli esperti provenienti dal mondo istituzionale, sportivo, sociale e manageriale tra cui Gabriele Toccafondi, Sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Mario Cognini, Presidente dell’ACF Fiorentina, Renzo Ulivieri, Presidente dell’Associazione Italiana Allenatore Calcio, Francesco Macrì, Presidente di ESTRA SpA.

Sarà anche l’occasione per presentare il Premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”, promosso da Estra S.p.A, multiutility a partecipazione pubblica, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) e SG Plus Ghiretti & Partners. Dopo il successo della passata edizione, Estra S.p.A. vuole offrire nuovamente un riconoscimento ai giornalisti che mettono in luce lo sport come agenzia educativa e come strumento di responsabilità sociale e crescita per il territorio.

18/10/2017 15.56
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto