Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Le buone mele che fanno bene
Nel week end nelle piazze la campagna dell’A.T.T.
LOGO
Sabato 21 e Domenica 22 Ottobre torna la campagna Le Mele della Salute dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. che per per il sesto anno consecutivo si avvale della collaborazione con il Consorzio VOG dell’Alto Adige / Südtirol.

I volontari A.T.T. saranno dunque nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia per distribuire, a fronte di una piccola offerta, ben 20.000 sacchetti di Mele Marlene; una garanzia di qualità con in più il gusto della solidarietà.

L’iniziativa andrà, infatti, a sostenere il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite che l’A.T.T. dal 1999 offre ai malati e alle loro famigle grazie ad un’équipe poli-specialistica composta da medici, psicologi, infermieri professionali, operatori socio-sanitari e masso-fisioterapisti.

“Siamo grati al Consorzio VOG per la sua presenza al nostro fianco, per il quinto anno consecutivo - dichiara il Dottor Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana – Le squisite mele Marlene ci permettono di rafforzare il servizio di assistenza ai tanti pazienti che ogni giorno seguiamo, contribuendo a farlo conoscere ai cittadini.”

“Il progetto di solidarietà che sosteniamo in collaborazione con A.T.T. si conferma di anno in anno in tutta la sua validità ed efficacia - commenta Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG – siamo orgogliosi di poter contribuire a questa lodevole iniziativa”.



Per informazioni consultare la pagina facebook A.T.T. o il sito www.associazionetumoritoscana.it o telefonare a: A.T.T. Firenze, Silvia Celli, tel. 055. 24.66.666 - A.T.T. Prato, Francesca Magnani, tel. 0574. 57.08.35.

20/10/2017 14.34
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto