Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Taekwondo: Croatia Open 2017
Zagabria il giorno 11 e 12 novembre
Importante medaglia d’Argento per il giovane atleta fiorentino Alessandro Parigi nella Categoria Junior -55Kg al 23° Croatia Open 2017, svoltosi a Zagabria il giorno 11 e 12 novembre.

Il Croatia Open è tra le gare più importanti del circuito mondiale del Taekwondo riconosciuto dalla World Taekwondo di classe G1, valido quindi per il Ranking mondiale di qualificazione Olimpica.

Alessandro Parigi, tesserato presso la Società Punto Sport Comuni Medicei, conquista il secondo gradino del podio dopo una strepitosa giornata di gara. Sei gli incontri disputati, estremante tirati e sofferti.
Partendo dai 32esimi arriva alla finale battendo nell’ordine: Repubblica S. Marino, Marocco, Serbia, Polonia, Giordania e infine si ferma in finale contro un titolatissimo atleta del Belgio.

Dall’inizio di questo nuovo anno sportivo 2017-2018, Alessandro arriva dalla vittoriosa performance al Tuscany Open 2017 dello scorso ottobre, proseguendo così la sua preparazione ai prossimi Campionati Italiani previsti in Marzo 2018 a Olbia dove cercherà di imporsi per il Titolo Italiano e confermare il suo splendido momento con una convocazione in Nazionale.

Premiazione

13/11/2017 16.19
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto