Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
“I Bambini per l’A.T.T.”
Sabato 2 Dicembre appuntamento con “La Volpe e la Principessa” presso la Chiesa di Santa Maria Maddalena dei Pazzi
“I Bambini per l’A.T.T.”
Orchestra del Centro Musicale Suzuki di Firenze in concerto a sostegno delle Cure Domiciliari Oncologiche

Sabato 2 Dicembre ore 17.00 presso la Chiesa di Santa Maria Maddalena dei Pazzi (Borgo Pinti 58, Firenze) l’Orchestra del Centro Musicale Suzuki di Firenze si esibirà a favore dell'Associazione Tumori Toscana A.T.T. con “La Volpe e la Principessa”, fiaba musicale su testo di Alessandro Bigagli accompagnata da musiche di J. S. Bach, R. Schumann, N. Paganini e C. M. Von Weber.

La compagine diretta da Virginia Ceri è formata da bambini dai 3 ai 9 anni che grazie all’insegnamento tramite il Metodo Suzuki riescono ad imparare a suonare uno strumento fin dall’età prescolare.

Ingresso a Offerta Libera a sostegno del servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati di Firenze, Prato e Pistoia.

Info: A.T.T. Paola Neri 3356586211

La Scuola Suzuki di Firenze nasce nell’ottobre 2003 grazie ad un grande desiderio che Virginia Ceri aveva nel cassetto: portare a Firenze la Metodologia Suzuki e la sua filosofia educativa.

Nel Maggio 2011 viene fondato il Centro Musicale Suzuki di Firenze con sede in via il Prato 66 a Firenze.

Attualmente il Centro Musicale Suzuki di Firenze vanta 200 allievi 8 insegnanti e numerose famiglie che trovano nella Metodologia Suzuki un modo per donare ai loro figli la possibilità di educare il loro innato talento attraverso la musica.

29/11/2017 13.28
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto