Comune di Empoli
Empoli. ‘La Bancarella della Fucini’ vi aspetta per scambiare, prendere o portare libri
Consueto appuntamento del secondo sabato del mese. Sabato 9 dicembre dalle 17 alle 20, ex Macelleria, via dei Neri, 17
Appuntamento con ‘La Bancarella della Fucini’ sabato 9 dicembre 2017 dalle 17 alle 20, nella ex macelleria di via dei Neri, 17, come ogni secondo sabato del mese per scambiare, prendere o portare libri. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l'Associazione Lilliput di Empoli.

Hai libri in casa che hai già letto e che pensi di non leggere più?

Hai bisogno di fare spazio per i nuovi libri che hai comprato, ma non vuoi buttare via i libri più vecchi?

Portali alla biblioteca! Se sono in buono stato, saranno utilizzati per la bancarella.

Il regolamento è semplice!

- Se vuoi SCAMBIARE dei libri: ne puoi portare quanti ne vuoi (in buone condizioni), ma ne potrai prendere al massimo 5.

- Se vuoi PRENDERE dei libri potrai lasciare un’offerta libera con un minimo di 1€ a libro.

- Se vuoi solo PORTARE dei libri: potrai portarne quanti ne vuoi purché siano in buono stato.

INFO E CONTATTI - Biblioteca “Renato Fucini di Empoli” 0571-757840
E-mail: biblioteca@comune.empoli.fi.it oppure a Associazione info@nonlobuttovia.net.

07/12/2017 12.45
Comune di Empoli