Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Signa
Signa: premiazione concittadino e atleta Leonardo Deplano
Sabato 16 dicembre ore 17.30 presso l'EX Tiro al Volo "Libero Sarchielli"
si rende noto che sabato pomeriggio 16 dicembre 2017 a Signa, presso l'EX Tiro al Volo "Libero Sarchielli" alle ore 17.30 sarà consegnato un riconoscimento da parte del Comune di Signa al concittadino e atleta Leonardo Deplano, classe '98 medaglia d'oro per i suoi 50 agli Europei Juniores a Netanja e con la medaglia di bronzo ai Campionti Mondiali Juniores a Indianapolis. Saranno presenti all'evento le autorità del Comune di Signa, tra cui l'assessore allo Sport Marinella Fossi, il Presidente del Consiglio Comunale Massimo Campigli, il Consigliere Regionale Paolo Bambagioni, e altri personaggi e società sportive legate al territorio signese.

"Sottolineo l'importanza di questo evento - così l'assessore con delega allo sport di Signa Marinella Fossi - che rende merito ad anni di intensa preparazione. Un atleta come Deplano può costituire un esempio per tutti i giovani che si avvicinano allo sport"
"Si presenta l'occasione - così il consigliere PD Paolo Bambagioni - di premiare e far conoscenre un giovane promettente che, dopo i successi realizzati di recente nella sua categoria, potrà, spero, in futuro ottenere grandi risultati a livelli ancora più importanti in una disciplina completa e formativa come il nuoto. Anche questo sport, come tanti altri, merita un adeguato risalto nel panorama agonistico nazionale".

14/12/2017 12.51
Comune di Signa


 
 


Met -Vai al contenuto