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Comune di Impruneta
Impruneta. Convocazione Consiglio comunale
Martedì 16 gennaio alle ore 18:00 nella sede municipale di piazza Buondelmonti 41
Il palazzo comunale di Impruneta
Consiglio comunale - Ordine del giorno:

1. Surroga consigliere dimissionario.
2. Comunicazioni del presidente, del sindaco, degli assessori e dei consiglieri.

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE
3. Nomina componente commissione consiliare permanente n. 1 ai sensi dell'art. 8 del regolamento per il funzionamento del consiglio comunale, a seguito di consigliere dimissionario.
4. Aree di lottizzazione approvate e convenzionate nel territorio comunale. Non acquisizione al patrimonio del comune delle opere di urbanizzazione e relative aree.
5. Presa d'atto della scadenza dell'efficacia quinquennale degli interventi previsti dal Regolamento Urbanistico.
6. Piano di edilizia economica e popolare Poggio ai Grilli – Tavarnuzze presentato dalla Cooperativa “L'Orcio”. Acquisizione al patrimonio del Comune delle opere di urbanizzazione.
7. Piano intercomunale di protezione civile. Adozione.
8. Approvazione regolamento del servizio di trasporto scolastico del Comune di Impruneta.
9. Convenzione per la gestione associata dell'organismo comunale di valutazione (OCV) tra i Comuni di Bagno a Ripoli e Impruneta, periodo 2018-2020. Approvazione.
10. Riconoscimento dei debiti fuori bilancio.
11. Servizio di distribuzione del gas naturale – deliberazione in merito alla proprietà delle reti e degli impianti di distribuzione del gas naturale.
12. Piano triennale delle misure finalizzate alla razionalizzazione delle spese di finanziamento: dotazioni strumentali, autovetture di servizio e beni immobili dell'Amministrazione. Aggiornamento 2018-2020 e relazione a consuntivo anno 2017. Approvazione.
13. Approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni dei beni immobili ricadenti nel territorio, non strumentali all'esercizio delle proprie funzioni istituzionali, suscettibili di dismissione – anni 2018-2020.
14. Approvazione programma triennale lavori pubblici 2018-2020 ed elenco annuale 2018.
15. Tributo comunale sui rifiuti (TARI) - approvazione tariffe definitive anno 2017 e conferma tariffe per il 2018.
16. Fissazione delle aliquote e delle detrazioni IMU anno 2018.
17. Fissazione delle aliquote e delle detrazioni TASI anno 2018.
18. Documento Unico di Programmazione (Dup) 2018/2020 - presa d'atto.
19. Bilancio di previsione 2018 / 2020 ed allegati - approvazione.

MOZIONI
20. Mozione presentata dai consiglieri Bianchi, Bressi, Socci, Cioni e Viti “Non alienazione scuola Via Roma – rimozione voce dal Bilancio”.
21. Mozione presentata dalla consigliera Socci “Affinché tutti i minori non vaccinati ma regolarmente iscritti a accettati possano giungere a conclusione dell'anno scolastico 2017/2018”.
22. Mozione presentata dal consigliere Viti “Retrocessione della particella 179/b del parco S. Antonio”.
23. Mozione presentata dal consigliere Bianchi “Analisi nuove tecnologie led e sostituzione/installazione di 3 corpi illuminanti led”.

Informazioni: www.comune.impruneta.fi.it – E-mail: urp@comune.impruneta.fi.it.

12/01/2018 10.38
Ufficio Stampa Comune di Impruneta



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