Login

MET


Camera di Commercio di Firenze
Tutto pronto per TourismA 2018
Dal 16 al 18 febbraio. L'evento fieristico-congressuale dedicato alla comunicazione delle grandi scoperte archeologiche e alla promozione del patrimonio e del turismo culturale.

Tutto pronto per l'evento fieristico-congressuale più importante e partecipato (oltre diecimila persone nelle passate edizioni) a livello europeo, dedicato alla comunicazione delle grandi scoperte archeologiche e alla promozione del patrimonio e del turismo culturale.

Infatti, dal 16 al 18 febbraio Firenze ospita la quarta edizione di TourismA - Salone Archeologia e Turismo Culturale (Palazzo dei Congressi, ingresso libero e gratuito), organizzata da Archeologia Viva (Giunti Editore) con il patrocinio della Camera di Commercio di Firenze.

Circa cento espositori (con significative presenze straniere di Egitto, Marocco, Turchia, Cipro, Malta, Croazia, Ungheria...) proporranno itinerari culturali selezionati per un pubblico interessato a «vivere il passato in funzione del presente», come si legge nello slogan della manifestazione. Oltre duecento relatori nei trenta convegni in programma affronteranno i temi più attuali legati alla «lettura dell’umanità» dalle origini fino alle vicende del XX secolo.

18/01/2018 10.13
Camera di Commercio di Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto