Login

MET


Comune di Cerreto Guidi
Piano operativo comunale di Cerreto Guidi. Proseguono gli incontri di discussione e condivisione
Martedì 23 gennaio iniziativa alla Palazzina dei Cacciatori
Si terrà martedì prossimo il nuovo incontro promosso dall’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi sul Piano Operativo comunale.

Tra gli atti più importanti della consiliatura, il cosiddetto POC affronta tutte le questioni legate allo sviluppo del territorio, alla sua gestione e alla pianificazione.

Per discutere e condividere con la cittadinanza questo passaggio così particolare, l’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi ha promosso un calendario di iniziative avviate nel settembre scorso. Dopo aver parlato delle questioni di natura più generale, gli incontri si sono spostati ora sul piano più specifico delle singole realtà.

Martedì 23 gennaio 2018 alle ore 21 alla Palazzina dei Cacciatori verrà affrontato il seguente tema “Il piano entra nel “locale”: costruiamo insieme le scelte per Cerreto”.

All’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, prenderanno parte i redattori del nuovo piano operativo comunale insieme al responsabile del procedimento e al garante della partecipazione.

Il calendario degli incontri prevede, infine, due ultimi appuntamenti, il 1 febbraio a Bassa e il 15 febbraio a Pieve a Ripoli.

20/01/2018 15.31
Comune di Cerreto Guidi


 
 

Google


Vai al contenuto