Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
Un mattone per la sede
La Pubblica Assistenza di Tavarnuzze acquista la sua sede storica
La locandina della sottoscrizione popolare per la sede della PA di Tavarnuzze
La Pubblica Assistenza di Tavarnuzze invita tutti i cittadini all’assemblea che si terrà martedì 30 gennaio 2018 alle ore 21.00 presso i locali in Via della Repubblica 70 a Tavarnuzze.

Durante la serata verrà presentato il percorso fatto in questi anni fino al raggiungimento dell’obiettivo più importante per l’associazione: l’acquisto dell’immobile ormai sede storica da circa 29 anni. Un racconto di momenti difficili e di grandi soddisfazioni che sicuramente rimarranno indelebili non soltanto nella storia della Pubblica Assistenza, ma anche nella memoria dei suoi Volontari e Cittadini.

Nell’occasione verrà presentata la sottoscrizione popolare che l’Associazione ha attivato, dal titolo “Un mattone per la Sede”. Il progetto, esteso per tutto l’anno 2018, prevede una raccolta cittadina di offerte per sostenere la Pubblica Assistenza nel gravoso impegno economico preso e garantire quindi continuità di servizio al territorio. La stessa, per affrontare una spesa di € 1.051.000, ha acceso un mutuo di € 600.000 con durata 20 anni.

Sarà possibile fare un’offerta attraverso i metodi preferiti dall’utente (bonifico bancario, bollettino postale, carte di credito, assegni in caso si effettui deduzione o detrazione, mentre contanti nel caso che non si benefici delle agevolazioni fiscali sopradette), presso la sede dell’Associazione o presso le strutture autorizzate (esercizi commerciali, associazioni, ecc.). A chi parteciperà verrà donato un mattone celebrativo in cotto realizzato dal Volontario Paolo Butini in collaborazione con l’Antica Fornace Mariani MITAL.

Sicuri di un intervento numeroso per l’assemblea di martedì 30 gennaio 2018, il Consiglio Direttivo ringrazia in anticipo tutti coloro che parteciperanno alla raccolta evidenziando l’importanza della Pubblica Assistenza sul nostro territorio e dimostrando il forte legame territoriale e sociale che contraddistingue il rapporto tra cittadini e associazione.

24/01/2018 14.40
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto