Login

MET


Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Reggello: estensione servizio pulizia strade a tutto il territorio
Dal 3 febbraio al via il nuovo spazzamento meccanizzato
Da domani, sabato 3 febbraio il servizio meccanizzato di pulizia stradale verrà modificato ed esteso a tutto il territorio del Comune di Reggello. Al fine di garantire un miglior servizio verrà fatto divieto di sosta a tutti i veicoli nelle vie, piazze e parcheggi, nei giorni e nelle ore indicate da cartellazione fissa e mobile. Il programma di pulizia delle strade è stato organizzato in modo che ciascuna frazione sia suddivisa in due turni di spazzamento per garantire aree libere dove poter parcheggiare. Chiaramente sono esonerati dal divieto i mezzi di soccorso, delle forze di polizia ed i veicoli utilizzati dai portatori di handicap, muniti dell’apposito contrassegno.
Tale ordinanza e sperimentazione, che spesso comporterà variazioni di giorno ed orario, avrà validità fino a nuova comunicazione.

Per avere maggiori informazioni su questo ed altri servizi ogni utente può contattare il numero verde di AER 800 011895, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00 ed il Sabato mattina dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

02/02/2018 14.13
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 

Google


Vai al contenuto