Login

MET


Comune di Impruneta
Impruneta - Fotografia in libertà da Art Art, dal 10 al 18 febbraio
L'Associazione Culturale Art Art Impruneta, con il patrocinio del Comune, organizza la mostra “Fotografia in libertà”, visitabile dal 10 al 18 febbraio 2018, presso la Galleria IAC, via della Croce 41, a Impruneta. Inaugurazione sabato 10 febbraio, ore 17.30.
Allestimento a cura di Patrizia Sabella e presentazione a cura della direttrice Rivista "Pegaso" Sonia Salsi. Orario: da giovedì alla domenica, dalle 16:30 alle 19:30. Ingresso libero.
"… in libertà e … in viaggio! Le immagini che saranno esposte ad Art Art di Impruneta – spiega Sonia Salsi - hanno viaggiato via internet e sono arrivate in Argentina, in una mostra itinerante che si sta svolgendo tra La Costa del Este, Mar de Ajò e San Bernardo, in un interessante progetto di 'gemellaggio' voluto dalla tenace fantasia di Guglielmo Galeotti, gaucho toscano. Enrico Benvenuti, Franco Busignani, Sandra Ceccarelli, Mauro Cenci, Fiorenzo Faienza, Massimo Macherelli, Marco Merciai, Renato Piazzini, e Gianna Randelli espongono una selezione delle loro opere, in un'interessante collaborazione fra due associazioni di Artisti, Art Art di Impruneta e Il Prisma di Scandicci, con esiti davvero originali. Ciascuno segue un proprio percorso che si incontra su temi che possiamo definire condivisi, quali i luoghi e la figura umana".
Informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico, tel. 055/2036640, mail urp@comune.impruneta.fi.it.

09/02/2018 10.27
Ufficio Stampa Comune di Impruneta



Localizza evento
dal:
fino al:
Ingrandisci la mappa

 
 

Google


Vai al contenuto