Login

MET


Comune di Empoli
Empoli. Prima seduta del nuovo anno per il Consiglio Comunale
Giovedì 15 febbraio 2018 a partire dalle 18 con prosecuzione alle 21
Il Consiglio Comunale di Empoli si riunirà in seduta straordinaria giovedì 15 febbraio 2018 a partire dalle 18, con proseguimento alle 21, nella sala consiliare al primo piano di via Giuseppe del Papa, 41. La seduta sarà presieduta dal Presidente Roberto Bagnoli. Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune di Empoli.

Questi gli argomenti all'ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.
2. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a freddo e gelo nelle scuole superiori empolesi.
3. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a presentazione libro in biblioteca "Due uomini e una culla" a favore della maternità surrogata.
4. Interrogazione presentata dal Gruppo il Centrodestra per Empoli, relativa a costo eccessivo sacchetti di plastica in Farmacie Comunali di Empoli.
5. Interrogazione presentata dal Gruppo il Centrodestra per Empoli, relativa a risse e poca sicurezza nel Comune di Empoli.
6. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa alla costituzione degli Istituti Comprensivi per il nostro sistema scolastico.
7. Interrogazione presentata dai Gruppi Consiliari Ora Si Cambia, Linea Civica e Fabricacomune per la Sinistra, relativa a servizi cimiteriali.
8. Interrogazione presentata dai Gruppi Consiliari Ora Si Cambia e Linea Civica, relativa a area verde pubblico sita in Via Cavour tra l'incrocio con via Leonardo Da Vinci e Via Fabiani.
9. ODG presentato dai Gruppi Consiliari Linea Civica e Fabricacomune per la Sinistra, per chiedere al Parlamento e al Governo di intervenire per riconoscere l’essenzialità del servizio mensa delle scuole a tempo pieno, mettendo a disposizione fondi per renderlo gratuito.
10. Mozione dei Gruppi Consiliari Fabricacomune per la Sinistra, Linea Civica e Ora Si Cambia: "Empoli antifascista contro l’agibilità politica di movimenti, associazioni e partiti neofascisti, nazisti, razzisti, xenofobi o che propagandino discriminazioni sulla base dell’orientamento sessuale”.
11. Verbale della seduta del consiglio comunale n. 10 del 21/07/2017. approvazione.
12. Verbale della seduta del consiglio comunale n. 12 del 18/09/2017 - approvazione.
13. Verbale della seduta del consiglio comunale n. 13 del 29/09/2017. approvazione.
14. Programma comunale degli impianti di telefonia mobile e assimilabili. Approvazione aggiornamento 2018.
15. Accordo di programma fra Comune di Empoli ed Azienda Usl Toscana Centro per la realizzazione di servizi residenziali e semiresidenziali disabilità e autismo adulti - variazione Dup 2018-2019-2020 con contestuale variazione del Piano delle Opere Pubbliche e Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni - approvazione .
16. Bilancio di previsione 2018-19-20 – variazioni.
17. ODG presentato dai Gruppi Consiliari PD e Questa è Empoli, relativo alla cultura del rispetto di tutte le differenze contro ogni violenza su donne e bambini.
18. Mozione presentata dal Gruppo il Centrodestra per Empoli, relativa a costruzione nuova scuola elementare "Dante Alighieri" a Marcignana.
19. Mozione presentata dal Gruppo il Centrodestra per Empoli, relativa a manutenzione Via Ponzano per San Donato (Ponzano-Villanova) e aumento contributi per strade vicinali pubbliche.
20. Mozione presentata dal Gruppo il Centrodestra per Empoli, relativa a ottimizzazione raccolta abiti usati presso parrocchie chiesa cattolica di Empoli.
21. Mozione presentata dal Gruppo il Centrodestra per Empoli, relativa a riqualificazione, recupero e valorizzazione della frazione di Monterappoli.
22. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a fermata treni "Freccia Bianca" e "Freccia Argento" alla Stazione Ferroviaria di Empoli.
23. ODG presentato dal Gruppo Consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativo a condanna dei bombardamenti della Turchia contro la Città di Afrin.

12/02/2018 12.11
Comune di Empoli


 
 

Google


Vai al contenuto