Login

MET


Comune di Sesto Fiorentino
Bilancio partecipato del Comune di Sesto, ecco i progetti vincitori
2894 i voti validi per i 71 progetti ammessi
Sono stati 2894 i voti validi per i 71 progetti ammessi al voto finale di “Bilanciamoci Insieme”. I risultati delle votazioni, conclusesi ieri, sono stati presentati questo pomeriggio, al termine dei conteggi e delle opportune verifiche.

Per il Centro Civico 1 è risultato vincitore, con 194 voti, “Salviamo la Ragnaia”, progetto di riqualificazione dei giardini di via Giusti; per il Centro Civico 2, con 283 voti, è stato “Un giardino per tutti - Riqualificazione piazza Salvo D’Acquisto” il progetto più votato, mentre al Centro Civico 3, grazie ai 267 voti raccolti, sarà l’area verde de “Il Cannocchiale” ad essere interessata dagli interventi proposti dai cittadini. Per il Centro civico 4 a farla da padrone è stato il progetto di riqualificazione del Campone di via Vivaldi, con 335 voti, mentre per il Centro Civico 5 la proposta più votata è stata quella del rifacimento di una parte di via Dante da Castiglione e via della Docciola.

I dettagli delle votazioni saranno resi pubblici attraverso il sito istituzionale del Comune di Sesto Fiorentino.

I proponenti dei progetti vincitori saranno contattati dagli uffici nei prossimi giorni, per definire e precisare gli interventi che saranno realizzati.

13/02/2018 17.39
Comune di Sesto Fiorentino


 
 

Google


Vai al contenuto