Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Scandicci. Denunciata una cittadina brasiliana per lesioni personali
In evidente stato di ebbrezza alcoolica aveva aggredito senza alcuna motivazione una giovane cliente in un bar
Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Scandicci hanno denunciato a piede libero una donna brasiliana D.D.S.E., 40enne residente a Scandicci, per lesioni personali.
I Carabinieri erano intervenuti in un bar di Scandicci poiché una donna aveva aggredito per futili motivi una cliente dell’esercizio commerciale. Gli operanti, prontamente giunti sul posto, appuravano che la donna, già nota alle forze dell’ordine, in evidente stato di ebbrezza alcoolica, aveva poco prima aggredito senza alcuna motivazione una giovane cliente del Bar, F.C. 26enne di Scandicci. La vittima, visitata presso l’Ospedale San Giovanni di Dio di Firenze, veniva riscontrata affetta da “trauma facciale”, giudicata guaribile in giorni 10.

Scandicci. Una denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella nottata, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Scandicci, a conclusione di una mirata attività tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno denunciato a piede libero G.D., 20enne di Scandicci, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Dopo la mezzanotte, gli operanti hanno sorpreso il giovane nei pressi di un circolo ricreativo di Scandicci, mentre cedeva grammi 1,70 di “marijuana” a M.L., 19enne di Scandicci. Le perquisizioni personali e domiciliari eseguite dai militari hanno consentito di rinvenire ulteriori grammi 4,50 della medesima sostanza, una bilancina elettronica di precisione, nonché la somma di denaro contante di euro 70, ritenuta provento dell’illecita attività. Il giovane che aveva acquistato la “marijuana” è stato segnalato alla Prefettura di Firenze per uso personale di sostanze stupefacenti.

17/02/2018 15.02
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto