Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Acque Spa
Aggiornamento imprevista interruzione idrica nei comuni di Castelfiorentino e Gambassi Terme
L’interruzione idrica sta ancora interessando via Profeti e via Machiavelli, nel Comune di Castelfiorentino. Qui il ripristino del regolare servizio è attualmente previsto per le ore 14.30
In merito all’interruzione idrica imprevista nei Comuni di Castelfiorentino e Gambassi Terme, Acque SpA comunica che i tecnici hanno individuato la causa del guasto alla centrale: in questi minuti è in corso l’intervento di riparazione. Grazie ad alcune manovre sulla rete è stato possibile, nel frattempo, circoscrivere l’area del disservizio.

Al momento è quindi escluso il rischio di una ulteriore estensione della zona interessata dall’interruzione, mentre è già stato ripristinato il servizio in alcune strade precedentemente coinvolte dalle mancanze d’acqua.

L’interruzione idrica sta ancora interessando via Profeti e via Machiavelli, nel Comune di Castelfiorentino. Qui il ripristino del regolare servizio è attualmente previsto per le ore 14.30, e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

20/02/2018 12.39
Acque Spa


 
 


Met -Vai al contenuto