Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Rinnovo delle cariche alla Società Canottieri
La tornata elettiva tenutasi nel weekend appena trascorso. Gli eletti
LOGO
Rinnovo delle cariche alla Società Canottieri “Firenze”. La tornata elettiva tenutasi nel weekend appena trascorso ha decretato l’elezione a Presidente del club remiero biancorosso dell’avvocato Francesco Vessichelli. Classe 1967 e socio del sodalizio fiorentino dal 1985, l’avvocato Vessichelli succede alla presidenza della Canottieri “Firenze” ad un altro avvocato, Cristiano Calussi, che dopo due mandati da Presidente passa il testimone a colui che negli ultimi sei anni ha svolto il ruolo nel Consiglio di Segretario.

Confermati, con l’elezione di Vessichelli, altri cinque consiglieri uscenti: il direttore sportivo Niccolò Bagnoli, il tesoriere Guido Gonnelli, l’addetto al circolo Claudio Merciai, il responsabile di strutture e impianti Marco Scaletti e il vicepresidente Piero Spagnoli. Altrettante le new entry: Flaviano Coppacchioli consigliere parte economica, Francesco Miniati Paoli addetto alle pubbliche relazioni, Francesco Oriolo segretario, Giancarlo Tarchi addetto ai materiali e sicurezza, Federico Zisca consigliere al circolo. Laura Sabbadini Sodi è stata invece nominata socia collaboratrice del neocomposto Consiglio Direttivo.

Contemporaneamente al rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo, si sono tenute anche le elezioni per il Collegio dei Sindaci Revisori e per quello dei Probiviri. Nel primo caso il Collegio è composto da Francesco Caiani, Fabio Cecchetti e Bruno Guidantoni, con membri supplenti Riccardo Forgeschi e il consigliere uscente Stefano Recati; nel secondo, il Collegio si compone di Rocco Funaro, Paolo Pieraccioni e Cesare Sabbadini Sodi, con membri supplenti Alberto Bridi e Bruno Francesco Frullini.

26/02/2018 17.59
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto