Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Ufficiale: Estra S.p.A. nuovo main sponsor dei Guelfi Firenze
La squadra di football americano inizierà il campionato sabato 3 marzo
L’A.S.D. I Guelfi Firenze – American Football Team comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione biennale con Estra S.p.A.

La società toscana, multiutility tra le prime in Italia nel settore dell’energia, diventa così il nuovo main sponsor della formazione di football americano gigliata. Un sodalizio che sarà rappresentato anche dal nome della squadra, che sarà ribattezzata Estra Guelfi Firenze già a partire dal Campionato Italiano Football Americano di Prima Divisione che prenderà il via sabato 3 marzo.

Per la #GuelfiFamily si prospetta dunque un futuro radioso grazie ai benefici derivanti dall’accordo con un’azienda giovane e dinamica come Estra S.p.A.

Questo il commento di Alessandro Dallai, Presidente degli Estra Guelfi Firenze:
“Sono estremamente soddisfatto dell’accordo raggiunto con Estra S.p.A. Stiamo parlando di una società ben radicata sul territorio nazionale, attenta ai bisogni dei propri clienti e sempre pronta a sposare soluzioni innovative. Legare il nostro nome a quello di un’eccellenza italiana, nata in Toscana, è davvero il massimo per noi. Sono convinto che assieme potremo fare grandi cose, sia nello sport che nella quotidianità”.

Allo sport Estra dedica dall’anno scorso un premio giornalistico il Premio Estra per lo sport in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) ed SG Plus Ghiretti & Partners. “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”, è un riconoscimento per i giornalisti che mettono in luce lo sport come agenzia educativa e come strumento di responsabilità sociale e crescita per il territorio (La scadenza è il 15 maggio 2018).

Francesco Macrì presidente di Estra: “Nel 2016 abbiamo investito a sostegno delle comunità, nella cultura e nello sport, oltre un milione di euro. E siamo convinti che siano i veri investimenti. Perché essere un’azienda come la nostra i cui soci sono anche se indirettamente i Comuni significa anche questo: condividere con le comunità locali i nostri risultati in una logica di cittadinanza d’impresa”.

01/03/2018 15.26
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto